Un modo semplice e facile per aumentare il vostro apporto giornaliero di proteine è quello di fare un frullato proteico utilizzando proteine del siero di latte in polvere. I frullati proteici sono facili da fare e da portare con voi ovunque andiate e sono quindi perfetti per quei momenti in cui non avete tempo di uscire per un pasto. Possono anche essere utilizzati a stomaco vuoto per essere sicuri di ottenere abbastanza proteine per aiutare i muscoli a recuperare rapidamente. Quindi, se volete ottenere un corpo più potente, più grande e più magro, pensate di investire in alcune proteine del siero di latte in polvere di qualità da aziende come Pure Protein e GNC, per dare al vostro corpo tutto ciò di cui ha bisogno per diventare più forte. La cosa buona dei frullati proteici è che sono anche molto facili da creare e può essere fatto da qualsiasi casa, in pochi minuti. Ecco come:
Mescolare un misurino di siero di latte con acqua o qualsiasi altra proteina in polvere che si preferisce. Poi aggiungere tutti gli aromi che si preferisce, tra cui miele, vaniglia, menta piperita, tè chai o succo di limone, e mescolare tutti gli ingredienti insieme fino a quando il vostro frullato ha la consistenza che si desidera. Questo significa che è possibile variare i sapori che si includono al fine di creare il frullato proteico finale. Poi godetevi il vostro frullato proteico fatto in casa! E ‘importante notare che i migliori integratori proteici non sono costosi. Infatti, la maggior parte può essere trovato per meno di 10 euro online ad un buon prezzo. Questo non significa che si dovrebbe uscire e acquistare il primo integratore proteico che si incontra, ma significa che se si spende un po ‘di tempo lo shopping in giro, troverete un supplemento che è all’interno del vostro budget.
Le proteine in polvere sono essenziali per qualsiasi piano di perdita di peso, ma non c’è sostituto per la qualità e la quantità che deriva da un frullato proteico di qualità. Poiché le proteine sono necessarie per la crescita e la riparazione dei muscoli, mangiare molte proteine è fondamentale per qualsiasi bodybuilder serio. Per essere sicuri di ottenere le migliori proteine possibili, date un’occhiata intorno alle credenze della vostra cucina e vedete quali proteine in polvere potete usare al posto del latte normale. La ragione per cui il siero di latte è migliore è che fornisce una proteina facilmente digeribile che è ricca sia di proteine, tra cui caseina e lattosio, sia di acidi grassi essenziali. Per ulteriori benefici per la salute, provate ad aggiungere anche alcuni semi di lino o di canapa al frullato proteico.
Per altre informazioni più dettagliate consigliamo di cliccare su questo link